Scuola Attiva Kids

Anno scolastico 2023/2024

Progetto nazionale sportivo delle classi di Scuola Primaria del plesso "Moro" e "Villaggio Azzurro"

dal 8 Gennaio 2024 al 6 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Per l’anno scolastico 2023/2024, il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM) e Sport e Salute S.p.A., promuovono, in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani per il tramite del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, il progetto nazionale “Scuola Attiva kids”. Il progetto è rivolto a tutte le classi di scuola primaria del plesso “Moro” e del plesso “Villaggio Azzurro”.

Obiettivi

La valorizzazione dell’educazione fisica e sportiva nella scuola primaria per le sue valenze formative, per la promozione di corretti e sani stili di vita e per favorire l’inclusione sociale

Scuola "Aldo Moro"

VIA ALDO MORO