Circolare n.82

Percorsi di formazione D.M. 65/2023 – PNRR Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali

Rilevazione bisogni formativi D.M. 65/2023 - PNRR Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali. Percorsi di formazione

In riferimento alla realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua inglese finalizzato al conseguimento  della certificazione B1, B2, C1 e C2 secondo quanto previsto dal quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) e di metodologia CLIL per docenti, viene richiesta la compilazione del seguente questionario, da parte di tutti i docenti interessati, entro il 27/01/2023 accedendo dal proprio account istituzionale @caranomazzini.edu.it. Per accedere al link, consultare il documento allegato.